Sunday, April 11, 2010

Vintage Spanish Wedding

Elba 2010

Wonderful weekend that my Mom.
I think that for once the pictures really speak for themselves. For a long
I was torn between TCE and Elbe Trail, but when I finally arrived in Marciana Marina and I saw that day does the Weather I understand that the choice was

This year, however, fits perfectly a rendere ancor più duro il percorso c'ha pensato Max, l'organizzatore, che ha ben pensato di togliere asfalto (per la mia gioia) e mettere una salita verso il Perone dove ho rischiato di tirare qualche bel moccolo assestato bene.
Durante quella salita ho avuto anche qualche problema (vento e freddo improvviso mi hanno bloccato la digestione all'attacco della salita e non vi dico come è andato il rimanente pezzo)

però son stato contentissimo, di rivedere l'Elba, di vedere posti nuovi e di incontrare tanti amici magari conosciuti solo sul web su Spirito trail.

Grande bella avventura da rifare sicuramente

Elba Trail 2010


Map your trip with EveryTrail

0 comments:

Post a Comment